ASSEMBLEA  NAZIONALE  DELEGATI  SANREMO  2015

L'Assemblea  Nazionale  dei Delegati  2015  del  Club  Alpino  Italiano,  organizzata  dal  C.A.I.  Sezione  di  Sanremo,  si svolgerà  a  Sanremo,  nei giorni  30  e  31  maggio  2015.

Il Comune di  Sanremo  in  provincia di  Imperia, al centro della  Riviera  dei  Fiori è rinomato  centro  turistico a  livello  internazionale,  famoso  nel  mondo  per  i  suoi  Fiori,  il Festival  della  Canzone  Italiana,  la  corsa ciclistica Milano  Sanremo  , il  suo  Casinò, ed  altre  manifestazioni di richiamo nazionale e internazionale.

SEDE  DELL'ASSEMBLEA

L'Assemblea si svolgerà al PALAFIORI, in Corso Garibaldi adiacente a Piazza Colombo in pieno centro di Sanremo.

Il Palafiori è una struttura moderna che dispone di 700 posti a sedere e può ospitare meeting, convention aziendali e avvenimenti culturali di ogni genere.

Posta in pieno centro cittadino a 200 metri dal mare e dalla pista ciclabile, con parcheggio sottostante e altri viciniori.

PROGRAMMA  “CORI”, per Assemblea Delegati 2015  di  Sanremo

Gruppi  Corali che saranno  presenti:

• C.A.I.  U.g.e.t.  Torino
  • C.A.I.  Sondrio
  • Mariotti  C.A.I.  Parma

Programma:

• SABATO 30  MAGGIO Ore  21,00 -  Teatro  dell'opera  al  Casinò  di  Sanremo - Concerto  aperto  ai  Delegati  e Cittadinanza

ISCRIZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE DEI DELEGATI CAI 2015

Per partecipare all'assemblea è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE e il MODULO DEI SERVIZI

PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO

La prenotazione alberghiera è libera e dovrà essere effettuata autonomamente.

QUI E' DISPONIBILE LA LISTA DEGLI HOTEL CONVENZIONATI PER L'EVENTO

COME  ARRIVARE

Visualizza su maps.google.it

IN  AUTO

Raggiungere la A/7 Autostrada dei fiori percorrendola in direzione Ventimiglia, uscita Arma di Taggia.

L’autostrada dei fiori per le provenienze da Torino si raggiunge a Savona A6 Torino-Savona ;

per le provenienze da Milano e dal Piemonte si raggiunge a GE-Voltri con la A26 Genova-Gravellona;

per le provenienze dalla Lombardia e dall’Emilia tramite la Piacenza-Brescia A21 Torino-Brescia;

per le provenienze dalla Toscana e Lazio raggiungere La Spezia e percorrere la A12 Genova-Rosignano, Civitavecchia-Roma fino a Genova allaccio per la Genova-Ventimiglia

Dal casello di Arma di Taggia, proseguire per l'Aurelia bis (prestare attenzione al poco presegnalato svincolo a dx) con uscita a Sanremo centro .

IN  TRENO

Stazione ferroviaria di Sanremo a 400 metri dal PALAFIORI.

IN  AEREO

Lo scalo è Genova, poi treno fino a Sanremo. L'alternativa e l'aeroporto francese di Nizza, più vicino ma più problematico per raggiungere Sanremo.

Tutta la città è servita da un ottimo servizio pubblico e taxi e radiotaxi 0184 541454.

SCALETTA  ASSEMBLEA  DELEGATI  SANREMO  2015

Luogo:                 PALAFIORI  CORSO  GARIBALDI  SANREMO,  IN  PIENO  CENTRO.

Programma
Assemblea:           SABATO  30-5-2015:

ore  14:00                    apertura verifica poteri

ore  15:0                      inizio lavori

ore  16:00                    chiusura verifica poteri

ore  17:45-18:00          termine lavori ( in base a Ordine del Giorno da stabilire )

ore  19:30                    cena

DOMENICA  31-5-2015

ore  8:00                      apertura verifica poteri

ore  9:00                      inizio lavori

ore  10:00                    chiusura verifica poteri

ore  13:00                    intervallo pranzo

ore  14:00                    ripresa lavori

ore  17:0                      c/a termine lavori

Cena e pranzo:           Cena del 30 maggio e Pranzo del 31 all'interno PALAFIORI
                                        I costi sono di EURO 30 a pasto.
                                       (è necessario prenotare i pasti tramite il seguente MODULO) .

Programma
Accompagnatori:       Nel pomeriggio del 30 Maggio visita guidata della città di Sanremo.
                                      (è necessario prenotare la visita  tramite il seguente MODULO) .

Il 31 Maggio con partenza da Sanremo e destinazione Montecarlo, visita della Rocca dove ha sede la Residenza del Principe,
                                       dove alle ore 12,00
 si assiste al cambio della guardia al Castello, il pranzo sarà fatto in un ristorante all'interno
                                       della Rocca. Il prezzo sarà di EURO 30. Il trasporto verrà effettuato con pullman Gran Turismo
                                       (è necessario prenotare la visita  tramite il seguente MODULO) .

Notizie utili:                 La città di Sanremo dispone di una pista CICLABILE, che parte da
                                       Ospedaletti  e arriva fino a San Lorenzo al Mare, per un totale di circa 30 Km.
                                       Ripercorre la vecchia sede ferroviaria, il suo percorso è tutta sulla costa a picco sul mare unica nel suo genere.
                                       Consigliatissima a chi ama la bici e il mare.
                                       La città dispone di un Camping e di una zona Camper, con accesso alla pista ciclabile e servizio di bus (3KM dal centro).